Rockol, è partito 'Performance by Casio': tutti i dettagli

E' partito ufficialmente il contest "Performance by Casio", iniziativa organizzata da Casio e Rockol che coinvolge sedici tra le migliori realtà indie italiane selezionate tra le oltre 1800 iscritte a Rockoff, branca alternativa di Rockol.it. Tutti i dettagli del concorso sono disponibili su un minisito approntato per l'occasione, e raggiungibile dall'indirizzo rockol.it/performancebycasio: ogni concorrente è presente sulla pagina con una scheda interattiva completa di note biografiche e di genere, oltre che a video e brani - in streaming - che meglio lo rappresentino. La performance di ciascun gruppo o artista sarà giudicata sia in termini di popolarità che di qualità: la prima dipenderà dalla fan-base che ciascun concorrente saprà schierare, utilizzando le piattaforme social per coinvolgere i propri supporter, mentre la seconda, invece, da una giuria specializzata, che al termine dell’iniziativa (che durerà fino al 23 dicembre) sceglierà i migliori tre tra gli otto che hanno ottenuto più voti.
I tre finalisti riceveranno in premio altrettante tastiere digitali Casio, e al vincitore assoluto verrà accordata una campagna online sull’intero circuito di Rockol.
Il contest - è importante non dimenticarlo - non riguarda solo gli artisti, ma è aperto a tutti: qualsiasi utente, registrandosi in pochi secondi, avrà l’occasione di essere sorteggiato per la vincita di fotocamere e orologi Casio. Sarà cruciale, per avere diritto al premio in caso di estrazione, avere condiviso sulla propria bacheca Facebook il badge di supporto dell’artista/gruppo votato.
Cosa aspettate ad iscrivervi?
Buon divertimento. E in bocca al lupo...

Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.