Rissa per il cantante dei Creed

Scott Stapp, cantante dei Creed, è stato coinvolto in una rissa avvenuta la scorsa domenica in un nightclub della Florida.

Stapp era giunto al club verso le 22.30 in compagnia dell’attrice Kristy Swanson e la coppia inizialmente si è trattenuta con il pubblico di vip concedendosi anche a delle foto per i fan. Un paio d’ore dopo, il musicista è stato avvicinato da un uomo che gli ha detto di “essere una copia dei Pearl Jam”. Stapp ha iniziato ad alzare la voce, gridando “mi vuoi mancare di rispetto?” e alla risposta dell’altro “tu non sei una superstar”, ha iniziato a colpirlo con un pugno. I due hanno continuato a picchiarsi fino a quando altri invitati non sono riusciti a dividerli. Il contendente del musicista alla fine ha avuto la peggio con un occhio nero e un labbro rotto. La polizia arrivata sul posto, ha raccolto le testimonianze dei presenti, ma non ha operato alcun fermo o arresto. Già lo scorso 8 febbraio, il cantante era stato messo a verbale dalla polizia di Maitland, in Florida, per aver minacciato il proprietario di un locale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.