Janet Jackson si è sposata (due anni fa?)

Secondo il “Daily Star”, Janet Jackson ha sposato il suo compagno nonché stretto collaboratore musicale Renè Elizondo: il matrimonio con il ballerino messicano sarebbe avvenuto due anni fa. E questo nonostante Janet da anni minimizzi di fronte alla stampa il suo legame con Elizondo, che data da quasi 13 anni.
I fans, inconsapevoli, avevano continuato a “provarci” con lei, specialmente sul palco, in quel numero sexy del Velvet Rope Tour durante il quale Janet fa salire uno spettatore sul palco. “Prima li facevo salire sul palco liberamente. Poi un tizio mi ha piazzato una mano in mezzo alle gambe, e non mollava. Allora ho cominciato a legarli alla sedia. Ma quelli mi leccano la pancia, anche se sono tutta sudata”.
Non è del tutto colpa loro, visto che lei li provoca facendo sapere che il piercing sul suo capezzolo è stato deciso da Renè Elizondo quando lei gli aveva prospettato l’alternativa tra due regioni del suo corpo dove farsi piazzare un anello. Peraltro, quella parte presumibilmente salvatasi la prima volta non è del tutto al sicuro: “Una ballerina del mio gruppo ha fatto un piercing sulle labbra vaginali. Sto cercando di capire se la cosa influisce sul suo modo di ballare; se non c’è problema, la seguo”. Ma perché non si limita a cose meno stravaganti, come ad esempio farsi schiarire la pelle per diventare bianca? E poi dicono che la scapestrata di famiglia è LaToyah...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.