Il Soul Train Award ricorda Heavy D

Il compianto Heavy D è stato al centro dei ricordi per i partecipanti agli ultimi Soul Train Awards. Durante la cerimonia tenutasi ad Atlanta la sera prima dei funerali del rapper, molti artisti sul tappeto rosso hanno espresso grande dolore ed incredulità per l’improvvisa morte di Heavy D. “E’ stato uno shock per me. Aveva solo 42 anni e io che ne ho 52 sono ancora qui. Non conosco nessuno su questo pianeta che possa parlare male di lui. Tutti l’amavano”, sono state le parole di Kurtis Blow sul red carpet. Sul palco, Blow, Naughty By Nature, Goodie Mob, Big Daddy Kane, Daddy O, si sono esibiti in un medley di canzoni lanciate da Heavy D, preceduto da un video risalente ai Soul Train del 1990 quando Heavy D si aggiudicò un premio per “Big Tyme”, primo album del suo progetto Heavy D & The Boyz. Nell’edizione di quest’anno c’è stato un ricordo di Nick Ashford, anche lui recentemente scomparso. La moglie Valerie Simpson, ha consegnato il premio “Ashford and Simpson Songwriting Award” alla prima edizione assoluta e vinto dal singolo “Far away” di Marsha Ambrosius.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.