Parate di stelle per il quarto capitolo della colonna sonora di ‘Ally McBeal’

Sarà pubblicato il 24 aprile prossimo il quarto capitolo della colonna sonora della serie televisiva “Ally McBeal”: alla compilation – intitolata “Ally McBeal for once in my life” – prenderanno parte, oltre che alla cantautrice Vonda Shepard, autrice delle musiche originali e della cover di Bob Dylan “Don't think twice, it's alright”, Sting (che, in collaborazione con l’attore Robert Downey jr, ha registrato una versione della hit dei Police “Every breath you take”), e Anastacia (presente con un classico di Gary Wright, “Love is alive”). Sul disco sarà anche possibile ascoltare una ballata, scritta ed interpretata dallo stesso Downey – che nella fiction veste il ruolo dell’avvocato Larry Paul, intitolata “Snakes”.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.