Coheed and Cambria: torna Josh Eppard alle pelli

Coheed and Cambria: torna Josh Eppard alle pelli

I Coheed and Cambria con un comunicato hanno annunciato il ritorno in formazione del batterista originale Josh Eppard, che aveva abbandonato la band nel 2006 ed era stato sostituito da Chris Pennie.

Pennie ora ha deciso di lasciare per non ben definite "divergenze creative" con il resto del gruppo, ma la separazione pare essere amichevole - almeno leggendo i comunicati ufficiali.

I Coheed and Cambria hanno infatti scritto: "Chris è un caro amico, un compagno di band eccezionale e uno dei migliori batteristi al mondo. Nei Coheed ha portato un'esperienza e una professionalità che ci hanno decisamente migliorati come band e ci hanno permesso di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Sarà sempre un membro della famiglia dei Coheed e vi chiediamo di supportarlo nei suoi progtti futuri".

Eppard, da parte sua, ha salutato il suo ritorno con parole molto toccanti: "Gli ultimi cinque anni mi hanno insegnato a essere umile e mi hanno fatto crescere, sono stati un viaggio disperato verso l'oscurità, ma anche verso la luce. Onestamente non pensavo che sarei mai più tornato coi miei compari e amici di una vita. Mi sono pentito amaramente di non essere più nei Coheed dal momento in cui li ho visti continuare senza di me. Anche se in passato, nei primi anni di lontananza da loro, ho detto molte cose negative, credo sia chiaro - per chi mi conosce - che si trattava solo del frutto della mia rabbia e delusione verso me stesso".



Contenuto non disponibile


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.