Festival di San Marino: scelti i sei finalisti

Sono sei gli esordienti approdati al galà finale del 5 maggio, serata conclusiva del Festival di San Marino. Ieri sera, mercoledì 11 aprile, nella sala Polivalente di Serravalle, Tiziana Corradi di San Marino RTV e Fiorella Felisatti di Radio Italia Solo Musica Italiana hanno condotto la serata finale. A decretare i finalisti una giuria di discografici, giornalisti musicali, critici, manager e produttori, presieduta da Franco Zanetti (direttore editoriale di Rockol). Dei ventuno partecipanti, ecco quelli che hanno ricevuto più voti:
Egoricarica con “Brivido”; Vincenza Casati con “Ci bevo sopra”; Mechane’ma con “Ti voglio ricordare”; Stefano Picchi con “Ciao Charlie”; Comunicazione Corrotta con “Senza pagare”; Eleonora Pagliaccia con “Sai cosa rimane”.


A loro toccheranno gli onori della ribalta del palco del Teatro Nuovo di Dogana il 5 maggio, in una serata condotta da Red Ronnie durante la quale verranno anche consegnati i Premi Titano 2001 (vedi News). Alla scelta dei vincitori del Premio Titano si potrà contribuire anche votando attraverso Rockol: fra breve forniremo tutte le modalità.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.