Ancora novità sulla Popodissey degli 'N Sync

Gli ‘N Sync continuano ad aggiungere, togliere e modificare date al calendario del loro tour primaverile/estivo del Nord America. Stando alla SFX, la società che cura l’organizzazione del tour, “il più grande musical nella storia del pop” ha subìto dei ritardi a causa di alcune difficoltà organizzative dovute proprio alla complessità dello spettacolo che debutterà il 18 maggio a Jacksonville, in Florida. Per la “Popodissey” sono state così cancellate le prime due date del 12 e 15 maggio, rispettivamente a Miami e Tampa, come erano già state annullate quelle del 22 maggio a Charlotte e del 24 maggio ad Atlanta. I concerti di Miami e Tampa saranno recuperati rispettivamente il 31 luglio e il 2 agosto. In questi giorni la band sta dando gli ultimi ritocchi al suo nuovo album, “Celebrity”, che uscirà in giugno (vedi news).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.