Rockol30

Voci: Ashanti al posto di Fergie nei Black Eyed Peas

Potrebbe esserci un cambiamento importante nei Black Eyed Peas. Secondo indiscrezioni che circolano con insistenza, Fergie potrebbe uscire definitivamente dal gruppo ed essere sostituita da Ashanti. La cantante dei BEP da tempo ha desiderato un periodo di pausa per occuparsi della sua vita privata e provare a mettere su famiglia con il marito Josh Duhamel. Quel momento è finalmente arrivato e avrà inizio dopo l’ultimo show previsto del gruppo e fissato per il 23 novembre prossimo. Ma i Black Eyed Peas non hanno intenzione di fermarsi per molto ed in vista della lunga o forse definitiva assenza di Fergie, i restanti componenti del gruppo si sarebbero organizzati convocando Ashanti per un’audizione. A quanto pare, potrebbe arrivare un annuncio ufficiale circa la sostituzione di Fergie entro fine novembre. “Abbiamo grande rispetto per Fergie. E’ come una sorella per noi. Ora è giunto il momento per lei di mettere su famiglia e noi siamo felici per lei e le auguriamo tanta felicità", ha di recente dichiarato Taboo dei Black Eyed Peas al New York Times.

Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.