Katap, è 'Bullet' il nuovo album

Katap, è 'Bullet' il nuovo album

Si intitola "Bullet" il nuovo, terzo album dei Katap, progetto elektro-punk napoletano nato da un'idea di Fabio Di Miero, voce ed autore delle musiche e dei testi. Il disco, intitolato "Proiettile" in inglese perché, come racconta la band "mira alla possibilità di colpire l’ascoltatore attraverso musica cruda e poco sofisticata", è stato prodotto dai Katap e Nut Label presso il Nut Studio di Napoli tra il 2010 e il 2011 e vede la produzione artistica di Rosario Acunto mentre la masterizzazione è stata affidata a Davide Barbarulo.
La band nel 2005 pubblica per l’etichetta Bustin’Loose (Planet Funk) il vinile 12” "My Trip" che contiene la traccia originale che dà il titolo al disco più due remix. Nel 2007 esce il secondo disco "Antiform" che contiene "Notorious heart", riproposta ad oggi in vari remix e scelta nel 2008 dal MEI (Meeting delle etichette indipendenti) come uno dei brani più rappresentativi della nuova scena musicale indipendente italiana.
Dal vivo, oltre a suonare in lungo e in largo per l'Italia, hanno partecipato al Kaleidoscope Festival di Napoli accanto ad artisti del calibro di Apparat e Schneider TM, e hanno aperto nel 2009 il live di Caparezza.
Il progetto KATAP on stage è: Fabio di Miero (vocals, computer, synth), Massimiliano Russo (electric guitars), Domingo Colasurdo (drums), Rosario Acunto (computer, synth) e Kim, bambola gonfiabile danzante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.