Andy Williams gravemente malato

Andy Williams gravemente malato

A Andy Williams, cantante noto per aver portato al successo hit come "Can't take my eyes off you" e "Music to watch girls by", è stato diagnosticato un tumore alla vescica: l'ottantatrenne artista si sottoporrà quanto prima ad un ciclo di chemioterapia, che - se avrà esito positivo - permetterà ai chirurghi di rimuovere la massa tumorale. "E' una forma di cancro molto aggressiva e resistente", ha riferito al National Enquirer una fonte anonima, "I dottori, al momento, non sono in grado di escludere a priori una metastasi. Se la chemio darà i suoi frutti, i medici potranno asportare la vescica. Il suo umore, al momento, è buono: Andy è determinato a lottare per la sua vita". Attivo dal 1953, Williams ha pubblicato numerosi album, diciotto album dei quali insigniti del disco d'oro e tre premiati con quello di platino: nato in Iowa nel 1927, l'artista fu amico intimo di Robert Kennedy, del quale fu spettatore della tragica morte, avvenuta all'Ambassador Hotel di Los Angeles nel 1968 per mano di un killer che in seguito venne identificato nel ventiquattrenne immigrato palestinese Sirhan Sirhan. Il suo ultimo exploit nelle chart venne registrato nel 2002 nel Regno Unito, quando una nuova versione di "Can't take my eyes off you" raggiunse il ventitreesimo posto nella classifica dei singoli più venduti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.