Keith Urban, problemi alla voce: prima l'operazione, poi stop fino a inizio 2012

Dopo Adele, Paul Stanley e John Mayer, anche la star del country Keith Urban dovrà ricorrere al bisturi per risolvere fastidiosi problemi alla voce: verso la fine di novembre, infatti, l'artista dovrà sottoporsi ad un veloce intervento chirurgico per l'eliminazione di un polipo alle corde vocali.

La conseguente convalescenza costringerà il cantante e chitarrista quarantaquattrenne alla sospensione di ogni attività in studio e dal vivo fino ai primi mesi del prossimo anno: inevitabile, viste le tempistiche ipotizzate dai medici, è stata pertanto la cancellazione di un concerto benefico alla Country Music Hall of Fame di Nashville il prossimo 18 febbraio, evento al quale sono attesi - tra gli altri - .Rascal Flatts, Vince Gill e Alison Krauss.

Contenuto non disponibile


Urban, dal 2006 marito di Nicole Kidman, onorerà tuttavia degli impegni precedentemente presi che lo vedranno eseguire dal vivo solo un brano a serata: tutte le altre apparizioni - comprese quelle alla leggendaria Grand Ole Opry , in origine previste per il 12 e il 26 novembre - verranno rinviate al prossimo anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.