Duran Duran interpretati da Naomi Campbell ed amiche per 'Harper's Bazaar'

Duran Duran interpretati da Naomi Campbell ed amiche per 'Harper's Bazaar'

Qualche nome suona un po' passé, ma la classe è ancora intatta e tutte, indubbiamente, sono sempre delle belle donne. Iniziativa originale, quella attuata da Naomi Campbell, Cindy Crawford, Eva Herzigova, Helena Christensen e Yasmin Le Bon: le cinque supermodel, l'ultima delle quali è la moglie di Simon Le Bon, si sono "travestite" da Duran Duran per la copertina di dicembre dell'edizione britannica della rivista "Harper's Bazaar". Le regine della passerella si sono ritrovate, riporta Press Association, non solo per l'ambita cover ma anche per essere intervistate dai Duran in persona. Per il servizio fotografico Naomi ha indossato un vestito rosso per interpretare Simon, Eva (ex moglie di Tico Torres dei Bon Jovi e specialmente ricordata per la conturbante pubblicità del Wonderbra nel 1990) è andata alle tastiere per calarsi nei panni di Nick Rhodes, Helena ha voluto rispecchiare il batterista Roger Taylor, mentre le altre due hanno -più genericamente- imbracciato delle chitarre. Il tutto si è svolto presso l'albergo di lusso Savoy di Londra, recentemente riaperto dopo tre anni di lavori di ristrutturazione che sono costati la cifra record di 250 milioni di euro.





Contenuto non disponibile







Il prossimo 7 novembre nella capitale britannica saranno assegnati gli Harper's Bazaar Women of the Year Awards 2011 e, per l'occasione, sarà proiettato il cortometraggio "Girl panic" dei Duran Duran.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.