Esce su DVD il documentario di David Gest su Michael Jackson

Esce su DVD il documentario di David Gest su Michael Jackson

E' stato presentato oggi, a Londra, il documentario che David Gest, che fu amico di Michael Jackson, ha realizzato in ricordo del Re del Pop. Il 58enne promoter californiano è specialmente conosciuto per il turbolento matrimonio con Liza Minnelli; l'unione durò dal marzo 2002 al luglio 2003 e nell'ottobre 2003 lui denunciò lei riferendo di un presunto comportamento violento della cantante ed attrice.

Per il documentario, che esce questa settimana su DVD e Blu-ray con il placet della madre dello scomparso cantante, Katherine, Gest ha avuto l'appoggio della Universal Pictures. "Non è una minestra riscaldata", ha detto il promoter, "qui si apprendono cose totalmente nuove". Il titolo del lavoro è "Michael Jackson: the life of an icon". Mentre si avvicina la data di pubblicazione dell'album postumo "Immortal", si apprende che Gest prenderà parte ad una serie di spettacoli in ricordo di Michael che prenderà il via dalla prossima primavera a partire dalla Gran Bretagna.





Contenuto non disponibile







"Michael Jackson: the life of an icon" ospita anche interviste alla signora Katherine, a Tito e Rebbie Jackson e a Smokey Robinson, Dionne
Warwick e Whitney Houston . Quest'ultima racconta una buffa ed inedita storia relativa al giorno in cui andò a trovare Jackson al suo Neverland Ranch e, all'ora di pranzo, accadde un particolare "incidente" che la vide coinvolta con Michael e la sua scimmia Bubbles.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.