Rockol30

Springsteen: in arrivo novità dallo studio ?

Springsteen: in arrivo novità dallo studio ?
Bruce Springsteen è più in forma che mai: non accontentandosi del clamore suscitato dall’uscita del suo ultimo disco dal vivo (il doppio cd “Live in New York”), il boss è tornato in studio (vedi news), per lavorare a del nuovo materiale di prossima pubblicazione.

Che si tratti di un nuovo album in studio ? E’ presto per dirlo, ma vista la lontananza dall’ultima uscita ufficiale del re del rock (“The ghost of Tom Joad” risale infatti al 1995) è lecito aspettarsi qualcosa di grosso. “Abbiamo un sacco di cose da fare, e non abbiamo intenzione di perdere tempo” ha dichiarato Springsteen alla Associated Press, alla quale non ha però rivelato ulteriori dettagli. Certo è che su internet i fan del boss potrebbero trovare a breve qualche sorpresa: Bruce si è detto infatti favorevole alla diffusione della musica in rete, definendo lo scambio di file musicali on line un modo “più rilassato” di diffondere le canzoni. Staremo a vedere....
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.