Ancora due nuovi gruppi alla Victory Records

La Victory Records non si dà certo per vinta ed è sempre alla ricerca di nuovi talenti. Questa volta sembra che l'etichetta di Chicago abbia messo gli occhi su due band poco conosciute: Student*Rick e Hoods.
I primi, provenienti da South Bend (Indiana), combinano nella loro musica elementi di pop, punk, emo e rock n' roll e debutteranno a giugno. Già disponibile del loro materiale da scaricare sul sito www.poppunk.com/studentrick.
Gli Hoods arrivano invece da Sacramento (California) e sono stati fino ad ora una delle più sottovalutate hardcore band in circolazione.

Attivi sin dal 1995, quando debuttarono sul palco con Earth Crisis, Guilt e Will Haven, gli Hoods hanno poi girato con Hatebreed, Candiria, Papa Roach e Puya, realizzando in sei anni più di 600 show, sei tour americani ed uno europeo. Sempre alla ricerca di un'etichetta che li producesse, ora gli Hoods hanno trovato casa presso la Victory Records. Per maggiori informazioni recarsi sul sito www.sactohoods.com.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.