Si rinnova il sito della Motown

Il sito web della Motown (www.motown.com), storica etichetta black statunitense, è stato recentemente aggiornato ed ampliato. La web page si divide ora in due macro sezioni, “Motown Now” (dedicata alle uscite correnti) e “Classic Motown” (dedicata alle uscite passate). Nei suoi 43 anni di attività, la casa discografica di Detroit ha visto passare dai suoi uffici tutte le stelle della black music, da Stevie Wonder ai Jackson Five, diventando un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di soul e r’n’b. “Grazie alla tecnologia, oggi possiamo condividere il patrimonio Motown con tutti i fan del mondo” ha dichiarato in un comunicato stampa il presidente della compagnia Kedar Massenburg, che ha aggiunto: “la nostra etichetta è un esempio concreto di una realtà ricca non solo di musica, ma anche di storia”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.