Lady Gaga promette 'uno show unico' al Gran Premio d'India di F1

Lady Gaga promette 'uno show unico' al Gran Premio d'India di F1

Lady Gaga, in vista del suo show al primo Gran Premio di Formula 1 d'India, ha promesso "uno spettacolo unico". In attesa della sua performance, che si terrà domenica sera dopo la gara automobilistica, Gaga si è presentata ai media per una conferenza stampa, riporta AFP, in cui è apparsa con i capelli del colore della bandiera dell'India; la cantante inoltre ha esibito un vestito asimmetrico dello stilista Naeem Khan. Il 53enne designer di moda, nato a Mumbai e residente negli USA, in passato ha creato abiti anche per Michelle Obama. Gaga ha detto di nutrire un profondo interesse per il guru locale Osho e che, per quella che sarà la sua prima esibizione in India, mostrerà "un ibrido della mia visione e la visione dell'India" perché "sono, credo, una hippie indiana". L'artista ha aggiunto che incorporerà, per il suo concerto presso la nuova pista fuori da New Delhi, dei DJ locali. Al Buddh International Circuit, per la gara di F1, sono attesi 100.000 spettatori; per vedere Gaga occorre però un biglietto supplementare. "Sarà uno spettacolo unico", ha concluso.





Contenuto non disponibile







Gaga, come già riportato, canterà anche agli MTV Europe Music Awards  del prossimo 6 novembre a Belfast. Tra gli altri performer attesi in Irlanda del Nord sono da annoverare Bruno Mars, Coldplay, Jessie J, LMFAO, Red Hot Chili Peppers, Snow Patrol e Jason Derulo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.