Rockol30

Rinchiuso in clinica psichiatrica lo 'stalker' di Madonna

Rinchiuso in clinica psichiatrica lo 'stalker' di Madonna
Credits: Gianni Sibilla

Grzegorz Matlok, il cittadino polacco che nello scorso marzo si era illegalmente introdotto nell'abitazione londinese di Madonna, è stato condannato ad essere rinchiuso presso una clinica psichiatrica. La Southwark Crown Court di Londra non ha stabilito alcun limite, per cui la permanenza dell'uomo nella struttura potrebbe durare anni. Matlok era entrato nella casa dell'artista in zona Marylebone per accedere ad un altro appartamento in cui avrebbe voluto compiere un furto. Madonna e i figli si trovavano negli States per il funerale della nonna Elsie Mae Fortin, morta a Bay City in Michigan all'età di 99 anni, ma l'artista si disse ugualmente "angosciata e in apprensione". Matlok, prima di essere messo al tappeto dalle guardie del corpo dell'artista, asportò una lattina di Red Bull, entrò nella camera da letto della cantante e rovistò tra i suoi vestiti. L'uomo, che soffre di schizofrenia, alla polizia che lo accompagnava in commissariato disse che





Contenuto non disponibile








Madge gli aveva dato il permesso di soggiornare presso la sua proprietà. Ovviamente Madonna rispose di non averlo mai conosciuto. Recentemente è stato riportato che Anthony Ciccone, fratello dell'artista, dormirebbe in stato di assoluta povertà sotto ad un ponte a Traverse City, Michigan.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.