Rockol30

Nathan Larson: un futuro al cinema ?

Nathan Larson: un futuro al cinema ?
Il chitarrista Nathan Larson, attualmente nei Belle & Sebastian ma con alle spalle una militanza negli Shudder to Think, ha firmato la colonna sonora per il film di Todd Solondz intitolato “Storytelling”, che raggiungerà le sale il prossimo ottobre per la New Line Cinema. La trama del lungometraggio – i cui dettagli sono ancora coperti da un certo riserbo – dovrebbe riguardare (secondo quanto riportato da Billboard.com) la “vita da college” tipica degli adolescenti d’oltreoceano. Non a caso i protagonisti saranno due volti ben noti agli appassionati di cinema “giovanile”: James Van Der Beek, già star di Dawson Creek, e Selma Blair, conosciuta dal grande pubblico grazie alla sua interpretazione in “Cruel intentions”. La colonna sonora verrà pubblicata dalla Matador in contemporanea con l’uscita del film. Larson non è nuovo a questo tipo di esperienza: già la colonna sonora di “Boys don’t cry” era opera sua, mentre assieme agli Shudder to Think aveva “musicato” “High art”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.