Midge Ure racconta ‘a sorpresa’ la sua vita

Midge Ure racconta ‘a sorpresa’ la sua vita
Quando si dice i casi della vita. La settimana scorsa Midge Ure, proprio mentre stava raccontando ad un giornalista il suo ruolo di coautore (assieme a Bob Geldolf) per l’inno del Live Aid “Do they know it's Christmas”, ha visto entrare nella stessa stanza lo stesso Bob assieme all’autore dello show televisivo inglese “This is your life” Micheal Aspel. Senza pensarci un attimo, il cantante e Aspel hanno reclutato uno spaesato Ure per una puntata del programma della BBC: Midge è stato al gioco, e la trasmissione a lui dedicata andrà in onda sull’emittente inglese entro la fine di questa settimana. L’ex cantante degli Ultravox sta intanto promuovendo il suo ultimo singolo, “Beneath a Spielberg sky”, che andrà a parte dell’album “Move me”.
Inoltre, in un’intervista rilasciata all’emittente radiofonica inglese Radio 2, Ure ha parlato del concerto - tributo – in programma il prossimo 10 aprile a Londra, (vedi news) – dedicato alla memoria del defunto leader degli Small Face Stevie Marriot: “Sono stato un grande fan di Marriot” ha confidato Midge, “penso sia una delle migliori voci rock nella storia della musica inglese. Ero seduto – su un volo diretto a Los Angeles – di fianco a lui, esattamente un mese prima della sua morte. Stava andando a parlare con Peter Frampton per una possibile reunion degli Humble Pie”.
Dall'archivio di Rockol - "Breathe" (#NoFilter)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.