All Saints, niente 'split': concertone, tour nel '99 e bambino

Ma che fine hanno fatto tutte le voci su Mel delle All Saints incinta? Davvero la sua gravidanza metterebbe anticipatamente la parola "fine" alla carriera delle ex anti-Spice Girls? No, niente da temere (almeno per i fans): le "sante" hanno intenzione di continuare (quasi) come se nulla fosse. Primo passo sarà la loro partecipazione al concertone del Prince's Trust che si svolgerà al londinese Hyde Park, il 5 luglio, davanti a centomila spettatori. Le girls, in questa lieta occasione, divideranno il palco con Boyzone, Natalie Imbruglia, Eternal e Simple Minds. Secondo passo, il loro ritorno in studio, già probabilmente in settembre, per il secondo album.
Terzo... il bambino di Mel. Le All Saints, almeno secondo quanto dichiarato da Natalie alla stampa britannica, sono entusiaste della gravidanza di Mel e non vedono l'ora di coccolare il bimbo della loro compagna. Quarto, il loro primo vero e proprio tour, che dovrebbe svolgersi tra gennaio e marzo '99. Al momento però non si sa ancora se, in questa occasione, sarà della partita anche Mel. L'ipotesi è che che la neo-mamma possa essere con loro in tour in Gran Bretagna, mentre a "coprire" il resto del mondo andranno solo le altre tre. Vedremo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.