Take That: dopo Robbie Williams anche Gary Barlow diventa 'solista'

Take That: dopo Robbie Williams anche Gary Barlow diventa 'solista'

Robbie Williams era nei Take That, ne è uscito, ha fatto il solista, poi è rientrato e adesso ne è uscito nuovamente. Gary Barlow era nei Take That, ha fatto il solista quando il gruppo di sciolse, ora ne è felicemente a capo ma, pur non volendo imitare il socio, si appresta a tornare brevemente "solista" anch'egli. No, Gary non ha alcuna velleità personalistica; è stato costretto a fare il solista negli anni bui in cui sembrò che i TT non sarebbero più tornati assieme, e la cosa non gli piacque. A proposito, sentito dal "Guardian" pochi giorni fa, Gary ha ricordato così il momentaccio: "In quel periodo abitavo nel Cheshire e andavo avanti e indietro da Londra in treno. Mi camuffavo pesantemente, con cappello e tutto. Ero sovrappeso e non mi sentivo a posto. Ero imbarazzato ad essere me stesso, che la gente potesse riconoscermi. Non era dovuto al non essere più famoso: era che nessuno aveva più bisogno di me, al telefono non mi chiamava più nessuno, non avevo niente da fare". Barlow, 40 anni, ha affermato che terrà due concerti alla Royal Albert Hall di Londra; per il cantante si tratta dei primi show a suo nome dopo





Contenuto non disponibile







oltre dieci anni. Gary, in questo periodo impegnato come giudice all'edizione britannica di "X Factor", canterà nei giorni 5 e 6 dicembre. L'intero incasso sarà girato a due enti benefici facenti capo alla famiglia reale, il Prince's Trust del principe Carlo e la decisamente meno nota Foundation of Prince William and Prince Harry. Prevendita da venerdì 28 ottobre. "Spero che i soldi che realizzeremo con questi concerti possano essere davvero d'aiuto ai giovani", ha detto Gary. "Per me è importante che i giovani meno fortunati ricevano l'aiuto del quale hanno bisogno, specialmente in questo periodo". Supporter saranno le Pierces, due sorelle dell'Alabama che hanno già pubblicato quattro album.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.