Jennifer Lopez piange sul palco

Jennifer Lopez piange sul palco

A un certo momento le emozioni, o forse i ricordi, devono essersi fatti troppo pesanti e Jennifer Lopez si è messa a piangere durante una delle sue rare esibizioni in pubblico. Al Mohegan Sund, in Connecticut, mentre stava affrontando "It beats no more", la coreografia ha voluto che accanto le passassero dei ballerini vestiti come alcuni suoi celebri ex: Diddy, Ben Affleck e Cris Judd. Dopo iniziali voci secondo le quali a J.Lo sarebbero venute le lacrime agli occhi proprio per i passati amori o per il fallimento del suo matrimonio con Marc Anthony, si è poi invece saputo che la cantante ha avuto un attacco emotivo quando il JumboTron ha passato delle foto con i suoi figli, Max ed Emme. Più esattamente, l'artista, già resa sensibile dalla parata di ex, si è emozionata quando sullo schermo è apparso uno scatto raffigurante lei stretta in un abbraccio con i bambini. Il pubblico ha reagito alzandosi in piedi ed applaudendo. Più tardi il giudice di "American idol" ha riferito ad Extra TV che essere famosi non significa essere diversi dalla gente comune.












"Sono una persona normale, con i suoi sentimenti e le sue emozioni. Hey, sono solo una ragazza", ha detto. L'artista ha concluso il matrimonio con Marc Anthony lo scorso 15 luglio dopo sette anni di vita coniugale, ma pare che i due non abbiano ancora chiesto il divorzio. Qualche settimana fa J.Lo ha acquistato una casa nella privilegiata zona degli Hamptons a Long Island; pare che per la villa abbia firmato un assegno da 18 milioni di dollari.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.