
In occasione dell'uscita di "Welcome 2 my nightmare" del leggendario Alice Cooper, non poteva mancare un fronte promozionale legato alla realtà degli smartphone e del mobile. E infatti è disponibile la app dedicata all'album, che promette a chi la scaricherà diverse feature interessanti.
Innanzitutto è possibile suonare insieme alla band utilizzando iPhone o iPod Touch, che diventano la vostra chitarra o batteria, a scelta; più bravi siete e vi avvicinate all'esecuzione originale, più punti accumulate. I punteggi possono essere sharati su Facebook e Twitter, per competere con i propri amici o altri fan entusiasti.
Inoltre si possono remixare i pezzi aggiungendo effetti sonori bizzarri e orrorifici, seguire gli aggiornamenti di Alice su Twitter e Facebook, ricevere le ultime notizie, partecipare a concorsi esclusivi e avere accesso a offerte particolari per soli fan e collezionisti.
La app è scaricabile da iTunes.
"Welcome 2 my nightmare", uscito poche settimane orsono, è il sequel dello storico "Welcome to my nightmare": per l'occasione Alice Cooper ha voluto nuovamente in studio con sé i musicisti che lo aiutarono a confezionare il disco del 1975.