Rockol30

Alice Cooper, una app per 'Welcome 2 my nightmare'

Alice Cooper, una app per 'Welcome 2 my nightmare'

In occasione dell'uscita di "Welcome 2 my nightmare" del leggendario Alice Cooper, non poteva mancare un fronte promozionale legato alla realtà degli smartphone e del mobile. E infatti è disponibile la app dedicata all'album, che promette a chi la scaricherà diverse feature interessanti.
Innanzitutto è possibile suonare insieme alla band utilizzando iPhone o iPod Touch, che diventano la vostra chitarra o batteria, a scelta; più bravi siete e vi avvicinate all'esecuzione originale, più punti accumulate. I punteggi possono essere sharati su Facebook e Twitter, per competere con i propri amici o altri fan entusiasti.

Inoltre si possono remixare i pezzi aggiungendo effetti sonori bizzarri e orrorifici, seguire gli aggiornamenti di Alice su Twitter e Facebook, ricevere le ultime notizie, partecipare a concorsi esclusivi e avere accesso a offerte particolari per soli fan e collezionisti.

La app è scaricabile da iTunes.



Contenuto non disponibile


 

"Welcome 2 my nightmare", uscito poche settimane orsono, è il sequel dello storico "Welcome to my nightmare": per l'occasione Alice Cooper ha voluto nuovamente in studio con sé i musicisti che lo aiutarono a confezionare il disco del 1975.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.