Aerosmith: Rockol alla presentazione di 'Just push play'

Aerosmith: Rockol alla presentazione di 'Just push play'
Gli Aerosmith hanno presentato il loro ultimo album “Just push play” a Monaco nel tardo pomeriggio di oggi, 23 marzo, di fronte a 150 persone tra fans e giornalisti.
Dopo aver concesso tempo ai fotografi, che li ritraevano insieme a cinque modelle vestite in modo futuristico come la donna-robot disegnata da Sorayama sulla copertina del disco, i cinque hanno risposto alle domande dei presenti spiegando come, questa volta, abbiano posto una sorta di ultimatum alla casa discografica per avere carta bianca sulla gestione del lavoro in studio:
“L’album precedente lo abbiamo rifatto diverse volte perché la casa discografica non era soddisfatta. Alla fine il risultato è stato un prodotto quasi di plastica, senza una parte dell’energia e del sound che ci caratterizzano. Questa volta abbiamo fatto a modo nostro” ha commentato Steven Tyler, che si è anche detto soddisfatto dei risultati di vendita ottenuti sino ad ora.
Certamente non essere riusciti a conquistare la vetta delle classifiche americane degli album non è stata una bella sorpresa, ma - ha spiegato Tyler - è comprensibile che una band di qualità e specialmente impegnata nelle performance live, come la Dave Matthews Band, abbia conquistato il podio delle charts. Si sono però detti sicuri di diventare numeri uno nella classifica dei singoli.
Molta attenzione la band ha poi riservato alla realizzazione dei videoclip che accompagneranno l’uscita dei singoli, e presto partirà una tournée prima americana poi europea: ma al riguardo non sono stati forniti altri particolari.
Naturalmente, specie da parte dei fans, non sono mancate le domande a carattere personale: e così è stato ulteriormente ufficializzato l’imminente matrimonio tra la bella figlia di Steven, Liv, e il cantante del gruppo inglese degli Space Hog che ne ha ufficialmente chiesto la mano al padre, che si è detto felicemente colpito e ormai pronto anche a diventare nonno.
L’incontro si è chiuso su un’affermazione di Tom Hamilton che ha, in poche parole, riassunto chi sono e cosa faranno in futuro i membri della band: “Essere gli Aerosmith non è come seguire una religione, perché puoi fare quel c... che vuoi”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.