Rockol Awards 2021 - Vota!

Londra, apre mostra dedicata a Noel Gallagher

Londra, apre mostra dedicata a Noel Gallagher

Quasi in contemporanea con la pubblicazione del primo album solista di Noel Gallagher, "Noel Gallagher's high flying birds", a Londra sta per aprire una mostra a lui dedicata. L'esposizione è fotografica ed è stata battezzata "Lawrence Watson photographs Noel Gallagher". Il fotografo Lawrence Watson ha avuto totale accesso all'ex principale compositore degli Oasis per tutti i diciotto mesi che Noel ha trascorso per assemblare il disco di debutto.

La mostra è alloggiata presso il Londonewcastle Project Space della capitale britannica dal 27 ottobre al 13 novembre e l'ingresso è libero. Gli orari: da lunedì a venerdì 12-20, sabato e domenica 12-18. Watson, nato a Londra nel 1963, ha scattato sia a colori sia in bianco e nero; in passato l'artista, che ha lavorato per l'NME, ha ritratto David Bowie, Blur, Morrissey, Grace Jones, Pet Shop Boys, Paul Weller, Oasis, Ian Brown, Ramones, New Order, Eurythmics, LL Cool J, Pulp, Snoop Dogg, George Clinton e James Brown. Tra i suoi impegni più recenti, dei lavori che gli sono stati commissionati da Paul Weller. Il Londonewcastle Project Space si trova al 28 di Redchurch Street, nell'Huntingdon Estate, zona Shoreditch a breve distanza dalla stazione di Liverpool Street. E' notizia di oggi che .Liam Gallagher è sembrato possibilista nei confronti di una futura reunion degli Oasis. "Nel 2015, se riusciamo a scrollarci di dosso tutti i ca*zi che abbiamo avuto, possiamo andare in tour e suonare integralmente '(What's the story) Morning glory' per il ventesimo anniversario del disco. A me andrebbe, ma occorre che ci sia rispetto da entrambe le parti", ha detto il fratello di Noel.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.