Gallows: 'Frank Carter ci voleva trasformare nei Queens Of The Stone Age'

Gallows: 'Frank Carter ci voleva trasformare nei Queens Of The Stone Age'

I Gallows si sfogano: dopo la dipartita di Frank Carter, voce e frontman della band, il resto dei membrri ha rivelato che il cantante avrebbe voluto trasformarli nei Queens Of The Stone Age. Con un una nuova voce, Wade MacNeil, ex Alexisonfire, e un tour in Nord America in corso, il chitarrista Steph Carter ha rilasciato alcune dichiarazioni su Frank al magazine "Alternative Press": "Frank era a Brooklyn e noi in studio a lavorare su del nuovo materiale. Io e i ragazzi eravamo, e siamo, davvero contenti della nostra direzione musicale, e i pezzi stavano venendo molto bene. Carter, invece, voleva virare verso altri suoni, voleva farci diventare dei cloni dei Queens Of The Stone Age. Ci siamo davvero arrabbiati, tutto il lavoro fatto non aveva più senso e Frank non era più lo stesso di un tempo". Steph ha aggiunto: "Voglio solo pubblicare un nuovo album dei Gallows adesso e fare le cose nel migliore dei modi, il più naturale possibile. Ora stiamo registrando nuovi pezzi e lo stiamo facendo insieme. Non è possibile avere una sola persona che vuole decidere tutto in una band di cinque elementi". Nel frattempo, Frank è al lavoro su nuovo materiale con la sua nuova band, i Pure Love, in previsione di un album per il 2012.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.