Un disco di canzoni in spagnolo per Mina

Un disco di canzoni in spagnolo per Mina
Sarà nei negozi a partire da venerdì 23 marzo una raccolta ufficiale di brani cantati in spagnolo da Mina. "Coleccion latina" contiene 18 canzoni, nove delle quali sono successi italiani tradotti in lingua ispanica (e in questa veste mai pubblicati nel nostro paese). Sono: "Amor mio" del 1972, "Grande grande grande" del 1972, "Juntos" ("Insieme") del 1972, "Que nos separemos" ("Io e te da soli") del 1972, "No juego mas" ("Non gioco più") del 1975, "No lo creas" ("Non credere") del 1972, "Y que?" ("E poi") del 1975, "Balada para mi muerte" ("Suoneranno le sei") del 1972 e "De que servirà" ("Che vale per me") del 1968. Le altre sette composizioni presenti su "Collecion latina" sono già state pubblicate in Italia e una di queste, "Joana Francesca" di Chico Buarque de Hollanda, è interpretata in lingua portoghese. Sul cd sono presenti anche due inediti realizzati tre anni fa per il mercato spagnolo: "Puro teatro" e "Somos novios".
L'album esce su etichetta PDU. Rispettivamente nel 1998 e 1999 erano stati pubblicati per MBO Music due volumi dall'analogo contenuto, intitolati "Minalatina" e "Minalatina 2".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.