Geri Halliwell, amicizia 'reale' con Pippa Middleton

Geri Halliwell, il cui quarto album solista è pronto ma risulta ancora senza data di pubblicazione, ha una nuova amica. Non si tratta di una persona qualsiasi, bensì di una donna che può vantare stretti legami con Buckingham Palace: Pippa Middleton, sorella di Kate, moglie del principe William. Philippa Middleton, 28 anni, come probabilmente si ricorderà è balzata all'onore delle cronache lo scorso 29 aprile; scelta quale "maid of honour" dalla sorella Katherine per le nozze con William alla Westminster Abbey di Londra, Pippa è passata alla storia per il suo abito bianco (creato da Sarah Burton) che mise in grande evidenza il suo "lato B". Sebbene nell'immaginario collettivo britannico poco supererebbe la fantasia di vederla accasarsi col principe Harry, in modo da creare una sorta di "due fratelli per due sorelle", in realtà Pippa ha una felice relazione col fidanzato Alex Loudon. Proprio con Alex la donna si è presentata ad un evento benefico e lì ha conosciuto la ex Spice Girl. Le due, arrivate al party per Starlight Children's Charity presso l'albergo Plaza Westminster Bridge di Londra, sono state presentate ed hanno immediatamente iniziato a chiacchierare come se si conoscessero da anni. Accantonato Alex, mentre dal canto suo Geri lasciava in disparte l'accompagnatore (nonché ex fidanzato) Henry Beckwith, le donne hanno parlato a lungo mettendo le basi di quella che potrebbe diventare una bella amicizia.





Contenuto non disponibile







All'evento hanno partecipato anche la principessa Beatrice e la principessa Eugenie, figlie del principe Andrea e Sarah Ferguson. Intanto le ultime notizie sull'album, visto che il suo sito a riguardo tace, rimangono quelle dello scorso agosto quando Geri disse: "L'album è praticamente finito. Non sono ancora sicura della data di pubblicazione e non voglio parlare della direzione delle canzoni perché preferisco che siano i pezzi a parlare di loro, ma non ci vorrà molto per farlo uscire. Sarà bello tornare nel posto che preferisco, e cioé sul palco".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.