Twisted Sister: in uscita un box con 5 dvd

L'8 novembre è prevista l'uscita di "From The Bars To The Stars", il box da cinque dvd dei Twisted Sister.

Il cofanetto-monster contiene il sunto video di 30 anni di esibizioni live, in ben 490 minuti di materiale; i cinque dischi sono rispettivamente intitolati: "Twisted Xmas: Live in Las Vegas", "Live At Wacken", "Live At Reading"e "Double Live" (quest'ultimo include i due video "North Stage '82" e "NY Steel '01").

Come in ogni box che si rispetti non potevano mancare i gadget per i collezionisti e i fan più hardcore - e infatti in questo caso sono inclusi un addobbo natalizio dei Twisted Sister, la riproduzione di un pass, una spilla della band e la riproduzione della prima lettera agli iscritti, inviata dal fan club ufficiale del gruppo.


Contenuto non disponibile



La band ha una lunga storia alle spalle, essendo nata nel lontano 1973; dopo un paio di singoli ha debuttato sulla lunga distanza solo nel 1982 e fino a ora ha pubblicato solo sette album in studio (ma più di 30 uscite tra raccolte, live, ep e singoli).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.