Steve Aoki e Rivers Cuomo insieme per 'Earthquakey people (the sequel)'

Steve Aoki e Rivers Cuomo insieme per 'Earthquakey people (the sequel)'

Quando l'electro house si incontra con il pop rock nascono brani come "Earthquakey people (the sequel)". Mente e braccio di questo duetto sono il genio del clubbing contemporaneo, Steve Aoki, ed il poliedrico leader dei Weezer, Rivers Cuomo. Il frontman della band statunitense annovera, nella sua carriera, collaborazioni con artisti come Bethany Cosentino dei Best Coast, B.o.B., Miranda Cosgrove e State Farm. Il brano composto dai beat di Aoki è una miscela di elettronica e minimal con tocchi di dance, arricchita da accenni di pop punk ben interpretati dalla voce di Cuomo. Non è ancora nota la data di pubblicazione del singolo ma è stat diffusa in questi giorni l'immagine della sua copertina, che raffigura il Steve e Rivers vagano tra le onde sonore vestite da astronauti.

Caricamento video in corso Link



Aoki, nato da genitori giapponesi immigrati negli Stati Uniti, è figlio di un noto wrestler nipponico, Rocky Aoki. Il producer, che ha coltivato la sua passione per la consolle sin da ragazzino, ha fondato la sua etichetta, la Dim Mak Records, nel 1996, e ha all'attivo un solo album, "Pillowface and his airplane chronicles" del 2008, oltre a remix di brani di artisti come Michael Jackson e Good Charlotte.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.