Il principe Carlo in consolle, per beneficenza

Ad un recente galà di beneficenza londinese tenutosi a Centrepoint, ha suonato l'unico dj inglese a poter competere - per numero di presenze sui giornali e per popolarità - con Fatboy Slim.
Dietro ai turntable si è infatti sistemato niente meno che l'erede al trono il principe Carlo, che indossata la cuffia sulla spalla come un consumato DJ, ha iniziato a suonare con un'insospettabile maestria: "Sapevamo che William - suo figlio - era un appassionato di dance", ha commentato esterefatto un diciottente presente al dj set, "ma una tale abilità da parte di suo padre proprio non ce l'aspettavamo. Ha uno stile nello 'scracht' davvero notevole". Cosa dire ? Complimenti DJ Prince Paul, ma non dimenticare il tuo altro progetto...

Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.