Alter Bridge, tour italiano e special edition di 'III'. Il video in esclusiva

Alter Bridge, tour italiano e special edition di 'III'. Il video in esclusiva

"AB III", l'album degli Alter Bridge uscito lo scorso ottobre, è indubbiamente stato un grande successo di critica e pubblico, confermando la grande caratura della band. Ora, a un anno di distanza, il gruppo ha deciso di fare un regalo speciale a tutti coloro che l'hanno supportato: si tratta di un'edizione speciale di "AB III" che si chiamerà "AB 3.5" - in uscita il 18 ottobre prossimo.

"AB 3.

5" comprende l'album originale, con l'aggiunta di tre pezzi bonus ("Zero", "Home" e "Never Born To Follow") e un dvd. Il video è una vera chicca: si tratta del documentario "One By One", della durata di un'ora circa, girato da Daniel E Catullo III - che ha immortalato alcuni momenti speciali della vita della band. Nel documentario ci sono interviste, sequenze live, backstage e riprese davvero inedite, mai viste fino a ora. Qua sotto potete vedere, in esclusiva per Rockol, un clip con il backstage del tour.


Contenuto non disponibile



Per promuovere "AB 3.5" la band sarà impegnata in un tour europeo che toccherà l'Italia con ben quattro date; eccole:

22 ottobre - Milano, Palasesto
24 ottobre - Bologna, Estragon
25 ottobre - Roma, Atlantico
26 ottobre - Pordenone, Palasport
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.