Rockol30

Slitta di quasi 1 mese la pubblicazione del nuovo album di Drake

Slitta di quasi 1 mese la pubblicazione del nuovo album di Drake

Drake, il rapper e cantante R&B canadese che con il suo primo album "Thank me later" del giugno 2010 è arrivato al numero 1 delle chart USA e canadesi, ha fatto slittare di parecchi giorni la data di pubblicazione del suo secondo disco. "Take care", inizialmente programmato per il prossimo 24 ottobre, che è peraltro il compleanno dell'artista, sarà invece disponibile dal 15 novembre. Sentito pochi mesi fa dalla BBC, l'artista aveva detto: "Per il mio primo album non sono riuscito a prendermi il tempo che avrei voluto. Un sacco di canzoni sono state fatte di fretta. Ma, una volta fatto, ormai era fatta. Ecco perché il mio nuovo album si chiama 'Take care', è perché stavolta voglio prendermi il tempo che ci vuole". Oggi invece il cantante ha specificato d'aver completato 19 nuove canzoni, ma sono sorti imprevisti problemi per l'autorizzazioe di 3 campionamenti; davanti alla prospettiva di pubblicare il 24 ottobre senza alcune canzoni, o se invece attendere fino al 15 novembre per uscire col prodotto come lo aveva inteso, Drake ha saggiamente optato per la seconda ipotesi.





Contenuto non disponibile







Il cantante si scusa per il ritardo e annuncia che, in attesa di altre date, al momento ha programmato questi concerti:

9 novembre Columbus, OH - Schottenstein Center
10 University Park, PA - Bryce Jordan Center
13 Champaign, IL - Assembly Hall
15 Fairfax, VA - Patriot Center
19 Columbia, SC - Colonial Life Arena
20 Greensboro, NC - Greensboro Coliseum Complex.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.