Concerti, con Rockol all'Antidote Tour a Milano: ecco come fare

Rockol - in collaborazione con Hub Music Factory - vi offre la possibilità di vincere un biglietto gratuito per la data milanese dell'Eastpack Antidote Tour, festival itinerante che vedrà schierati sul palco dell'Alcatraz - la sera del prossimo 6 novembre - A Day to Remember, August Burns Red, Ghost Inside e Living With Lions. Come fare ad aggiudicarsi il tagliando? E' molto semplice: prossimamente su queste pagine verrà pubblicata una notizia con un indirizzo di posta elettronica al quale scrivere. I primi quattro lettori che manderanno all'indirizzo indicato una email con - oltre a Antidote Tour in oggetto - le proprie generalità (nome, cognome, indirizzo e un recapito telefonico) verranno contattati dalla nostra redazione e riceveranno - oltre all'accredito per la tappa meneghina del festival - anche uno zaino Eastpack pieno di gadget e omaggi. Tenete d'occhio l'homepage di Rockol nei prossimi giorni, quindi, perché tra i fortunati potrestete esserci anche voi...

Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.