Rihanna: 'Bella rottura essere single'

Rihanna: 'Bella rottura essere single'

Con Chris Brown (fortunatamente) alle spalle, Rihanna era stata data col suo "vecchio" fidanzato Sealy Negus (alle Barbados conosciuto con il soprannome di Dio dell'Amore in quanto farebbe felici varie signore senza fidanzato o marito) e, prima, con lo sportivo Matt Kemp. Ma la verità, secondo quanto la cantante racconta oggi, è che si ritrova single. Rihanna, che ha da poco annunciato la pubblicazione del suo nuovo album "Talk that talk" (il lavoro sarà pubblicato il prossimo 21 novembre), sentita dall'edizione britannica di "Vogue" ha detto: "Devo trovare una valvola di sfogo, perché questo lavoro è troppo pressante. E' una bella rottura tornare a casa senza nessuno che ti aspetti, oppure dopo il lavoro stare sdraiata a letto in una camera d'albergo senza qualcuno. Certo che non ha senso mettere in piedi una storia, sapendo che poi la dovrai fermare, quindi non voglio iniziare qualcosa per forza. E devo ammettere che essere single in un certo senso è simpatico, perché ci sono delle relazioni che sembrano un dovere, e quella non è una cosa bella. E neppura un qualcosa di cui ho bisogno".





Contenuto non disponibile







In precedenza RiRi aveva fatto sollevare più d'un sopracciglio quando disse: "Penso d'essere un po' masochista, mi piace sentirmi la ragazza di qualcuno. Lavoro tanto e prendo decisioni importanti nella vita di tutti i giorni, quindi nell'intimità voglio un macho che si sappia occupare di me. Mi piace essere sculacciata o legata, ma in maniera spontanea. Se capita meglio usare le mani che spezzare l'incantesimo andando nell'armadio a cercare una frusta"."Talk that talk" arriverà a circa 370 giorni dal precedente "Loud", che negli USA aveva debuttato al numero 3 con 207.000 copie vendute nella sola prima settimana. RiRi sarà in concerto il prossimo 11 dicembre a Torino e il giorno seguente a Milano.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.