Rockol30

Voci: Black Eyed Peas vicini allo scioglimento

Voci: Black Eyed Peas vicini allo scioglimento
Credits: Vincenzo Nicolello

Stando a rumor circolanti nell'ambienti discografico, i Black Eyed Peas avrebbero ritirato la propria adesione al concerto - tributo dedicato a Michael Jackson di sabato 8 ottobre a Cardiff, in Galles, perché in procinto di sciogliersi: a testimoniare la gravità della situazione ci sarebbe la penale da versare per il forfait agli organizzatori dell'evento, che - secondo il contratto stipulato tra le parti - ammonterebbe a un milione e mezzo di sterline. Benché le ragioni della rinuncia siano ufficialmente state giustificate con un vago "circostanze ineluttabili", e nonostante le ripetute smentite di un prossimo scioglimento fatte pervenire dopo l'annuncio di "congelamento" del luglio scorso dai due elementi più in vista dell'ensemble losangelino, Fergie ("Ci rivedrete presto insieme") e will.i.am ("Ci stiamo solo prendendo una pausa"), il Daily Mirror avrebbe raccolto voci (ovviamente anonime) che vorrebbero la band ormai definitivamente finita: "Rinunciare al concerto del prossimo weekend, per loro, significa la fine dei giochi, considerando quanto siano tutti fan di Jackson", ha confessato una fonte vicina al gruppo: "Le cose nell'ultimo periodo hanno preso una bruttissima piega. Questo, indubbiamente, è il segnale della loro fine".

Contenuto non disponibile


A "Michael forever", in programma sabato al Millennium Stadium di Cardiff, prenderanno parte tra gli altri Christina Aguilera , Cee Lo Green, Gladys Knight, Smokey Robinson, Leona Lewis e i JLS.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.