New Found Glory e Sum 41 insieme per il tour di 'Kerrang!'

"Kerrang!", il settimanale britannico di metal e rock, ha assemblato un tour "double headline" con teste di serie New Found Glory e Sum 41 Dopo il tour 2011 della rivista fondata nel 1981, che ha visto i Good Charlotte supportati da Four Year Strong, Framing Hanley e Wonder Years, nel 2012 sarà la volta del gruppo della Florida e di quello dell'Ontario.

I New Found Glory hanno appena pubblicato (3 ottobre) il nuovo album "Radiosurgery", mentre i Sum 41 di Deryck Whibley, ex marito di Avril Lavigne, sono fermi a "Screaming bloody murder" dello scorso marzo; il disco dei canadesi, uscito dopo vari ritardi, si è rivelato di scarso successo con un numero 31 negli USA e 66 in Gran Bretagna. Accompagnati dai nuovi letlive, hardcore losangeleni, e While She Sleeps, post-hardcore da Sheffield, le due band rimbalzeranno tra Irlanda e Gran Bretagna per dieci date nel febbraio 2012. Primo concerto all'Academy di Dublino, ultimo alla Roundhouse di Londra. "Radiosurgery" dei New Found Glory, fresco di stampa, è stato registrato a Los Angeles e contiene questi brani:.
1. "Radiosurgery"   
2. "Anthem for the unwanted"   
3. "Drill it in my brain"   
4. "I'm not the one"   
5. "Ready, aim, fire!"  
6. "Dumped"   
7. "Summer fling, don't mean a thing"   
8. "Caught in the act" (featuring Bethany Cosentino)
9. "Memories and battle scars"   
10. "Trainwreck"  
11. "Map of your body".   
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.