Due dischi in uno per il cantautore Marco Ongaro

Sta per tornare sul mercato discografico Marco Ongaro, cantautore veronese già Targa Tenco nel 1987 con la sua opera prima “Ai” e autore dei brani dell’ultimo album di Grazia De Marchi, “Lasciatemi vivere”.

Ongaro ha due dischi pronti ma mai pubblicati che diverranno un cd, intitolato "Eptalogia+Archivio Postumia", che uscirà per l’etichetta Rossodisera di Renato Venturiero.
“Archivio Postumia” era stato registrato nel 1990 con un gruppo di jazzisti, mentre risale al 1991 “Eptalogia” con gli arrangiamenti del trombettista Cicci Santucci
In questo periodo intanto il cantautore veneto sta lavorando ad un progetto di teatro-danza con la coreografa Sisina Augusta, che sarà rappresentato in tutta Italia fino ad autunno inoltrato. Il lavoro si intitola "Anch'io ti amo" e si basa su musiche e testi suoi, sia editi che inediti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.