Rockol30

L'ex marito di Mel B festeggia il divorzio con un party selvaggio

Jimmy Gulzar, l'ex marito di Mel B delle Spice Girls, ha festeggiato l'arrivo della sentenza di divorzio con un party definito "selvaggio". La festa si è svolta nella casa che si è appena comprato, a Willesden, Londra, un appartamento costatogli un miliardo e mezzo di lire. Al party sono arrivati molti suoi amici, che hanno ballato fino all'alba su una colonna sonora a base di rap ad altissimo volume. Furiosi i vicini. La signora Emma Donovan, che abita nella casa di fianco, ha detto ad un giornale britannico che "è stata una notte infernale, anche se poi, al mattino, Jimmy ha suonato alla porta per scusarsi ed offrirci una bottiglia di champagne". Con la sentenza di divorzio, Gulzar ha ricevuto da Mel un assegno da oltre tre miliardi e mezzo di lire.
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.