Tre giorni infuocati per il Dynamo Rock Festival 2001

Il Dynamo Open Air festival è tornato con tre giorni di concerti a base di fuorioso heavy metal. Il festival si terrà a Lichtenvoorde (Olanda), vicino al camping "De Schans". La sedicesima edizione della manifestazione si terrà il 24, 25 e 26 maggio, su ben tre palchi che vedranno avvicendarsi circa 50 band. Saranno della partita Cradle Of Filth, Slipknot, Tool, Savatage, Motorhead, Megadeth, Papa Roach, Dying Fetus, Macabre, In Extremo, Opeth, Napalm Death, Vader, M.O.D., Ignite, After Forever feat. Arjen Lucassen, Wicked Mystic e altri.
Il biglietto d'entrata si aggira sulle 134.000 lire (69 Euro) esclusi i diritti di prevendita. Le prenotazioni si possono fare al numero di telefono del Ground International: + 31 (0) 45 54166 66; oppure al fax. +31 (0) 45 54123 23

Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.