Erasure: arriva a ottobre 'Tomorrow's world', ecco i dettagli

Gli Erasure tornano dopo quattro anni di silenzio musicale con il nuovo album "Tomorrow's world". L'atteso seguito di "Light at the end of the world" del 2007, che vedrà la luce il prossimo 3 ottobre, è stato registrato da Vince Clarke, ex Depeche Mode, e da Andy Bell con la supervisione di Frankmusik, già collaboratore di Lady Gaga e Pet Shop Boys. La nuova fatica in studio degli Erasure, mixata da Rob Orton, è stata realizzata tra Londra, New York e in parte anche nello studio di Clarke nel Maine. Caratterizzato da suoni spiccatamente electro, "Tomorrow's world" è un connubio tra moderno e vintage, grazie all'utilizzo dei synth analogici della collezione privata di Vince. Gli Erasure, inoltre, sono tornati dal vivo un mese fa sul palco dello “Short Circuit presents Mute” alla Roundhouse di Londra, per la seconda parte del "Total Pop tour". La band nasce nel 1986 dall’incontro tra Vince Clarke e Andy Bell, cantante scelto tra una quarantina di aspiranti che hanno risposto a un’inserzione. I due debuttano nel 1986 con l’album "Wonderland", che contiene il singolo "Who needs love like that".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.