Rockol30

Tra poco un 'greatest hits' per i Modern English

Tutto il meglio della new wave band dei Modern English sarà compreso in "The best of - Life in the Gladhouse 1980-1984", antologia che raggiungerà i negozi il prossimo 20 marzo grazie al Beggars Group. Il disco conterrà del materiale preso da tre album e due ep: tra le sedici tracce presenti è sicura la presenza di rarità e b side mix. I Modern English si formarono nel 1977 in Inghilterra attorno alla figura del cantante Robbie Grey: scioltisi in seguito a tensioni affiorate durante il tour del 1984, il vocalist continuò la propria carriera artistica sotto lo stesso nome proponendo di volta in volta diverse line up della band.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.