Lady Gaga già al lavoro sul nuovo album

Lady Gaga già al lavoro sul nuovo album
Il suo ultimo album “Born this way” è stato pubblicato solamente lo scorso 20 maggio, ma a quanto pare Lady Gaga è già al lavoro su un nuovo disco. Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il suo nome all'anagrafe, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni durante il programma radiofonico condotto da Ryan Seacrest (conduttore del talent show American Idol) dalle quali parrebbe che il terzo album non sia poi così lontano. “Sto già lavorando sul nuovo album, ho molte idee. In questo periodo inoltre sto pianificando il nuovo tour e sono molto eccitata al riguardo, ho le cose molto chiare in testa su come voglio che sia. Ho molto da fare, insomma, sto lavorando anche al nuovo video, ma se devo dirla tutta mi sento viva al massimo solo quando sono su un palco”.

Contenuto non disponibile


Lo scorso 28 agosto Lady Gaga si è esibita agli MTV Video Music Awards 2011 a Los Angeles, presentandosi vestita dal suo alter ego maschile Jo Calderone, nelle vesti del quale ha eseguito il suo ultimo singolo “You and I”, quarto estratto dal secondo disco “Born this way”, accompagnata da Brian May dei Queen alla chitarra.  
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.