Sanremo, nessun rischio per Sara 6

Non dovrebbe avere conseguenze il furto dei cd promozionali di Sara 6, avvenuto ieri durante alcune interviste nella hall di un grande albergo di Sanremo.
L’ufficio stampa e la casa discografica hanno già provveduto a sporgere regolare denuncia ai Carabinieri della cittadina ligure; ad allontanare il rischio di esclusione anche le rassicurazioni giunte dall’organizzazione del Festival.
"Potrebbe esserci soltanto nel caso di diffusione pubblica del brano che Sara 6 canterà giovedì, ma a quel punto bisognerebbe dimostrare la provenienza del materiale rubato, per il quale esiste una denuncia”, ha dichiarato Letizia D’Amato, addetta stampa di Sara 6, che abbiamo raggiunto telefonicamente.
“Certo si tratta di un episodio spiacevole che ci sta creando molta apprensione, ma confidiamo nel fatto che almeno non porti delle conseguenze ancora più spiacevoli”.
Rockol è a Sanremo: per vedere e ascoltare le interviste realizzate ai protagonisti del Festival, cliccate qui:
http://streaming.rockol.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.