Lenny Kravitz a New York sulle orme dei Beatles

Lenny Kravitz a New York sulle orme dei Beatles
Sid Bernstein, l’uomo che nel 1965 portò i Beatles allo Shea Stadium di New York, ha annunciato che sta lavorando per portare anche Lenny Kravitz nell’arena newyorchese. Per questo è in trattative con il management dei Mets, la squadra di football locale, che sarebbe costretta a traslocare per la settimana necessaria ai preparativi dell’evento.
Bernstein ha rivelato a Launch che è stato proprio il cantante a dargli l’idea del concerto: “È stata una grande idea e sono contento che sia arrivata proprio da Kravitz che è un mio caro amico. Ha frequentato la scuola assieme ai miei due figli maggiori e qualche mese fa, quando mi è venuto a trovare con suo padre mi ha detto: perché non facciamo uno show dove mi presenti? Sid Bernstein presenta Lenny Kravitz, penso proprio che possa funzionare”. I preparativi per l’evento sono comunque ancora in fase iniziale, dal management del cantante fanno sapere di non avere nessuna ulteriore informazione a proposito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.