Lil' Wayne: 'I Tea Party odiano Obama perché è nero'

Secondo Lil' Wayne non sarebbero visioni politiche differenti ma la mera (e, si sperava, ormai sopita da tempo) questione razziale la vera ragione dell'avversione del Tea Party (frangia iper-conservatrice del partito repubblicano statunitense) nei confronti del presidente Barack Obama: "Basta vedere come agisce il partito repubblicano e trarne le relative conclusioni", ha dichiarato il rapper ai repoter della rivista Vibe, "Credo che come persone la cosa migliore che possiamo fare è osservare la realtà e trarre insegnamento da essa. Allora provate a guardarvi allo specchio e a chiedervi: 'Sono davvero il genere di personale della quale loro (i repubblicani) stanno parlando?'. Credo che ognuno debba dare il massimo di sé, onde evitare che i repubblicani non diventino mai come noi".

Contenuto non disponibile


Il rapper è stato incluso nell'annuale ciclo di concerti "unplugged" (reso celebre dall'ormai leggendario live dei Nirvana) organizzato da MTV: "Lil Wayne è una scelta straordinaria per l’unplugged, visto che lui è un leader nel suo genere e che guida una nuova generazione di artisti la cui musica supera i limiti di genere e delle playlist. Il catalogo e il talento di Lil’Wayne, arricchiscono la tradizione della serie unplugged, già ricca di nomi e memorabili performance”, ha dichiarato Amy Doyle, elemento del team produttivo del programma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.