Rockol30

One Direction a 'X Factor' UK solo terzi. Ma andranno all'1 in classifica

One Direction a 'X Factor' UK solo terzi. Ma andranno all'1 in classifica

I One Direction sembravano avviati, sebbene avessero firmato un buon contratto discografico, verso il declino. La boyband angloirlandese, dopo essere arrivata terza alla settima serie dell'edizione britannica di "X Factor", non aveva certo catalizzato su di sé l'interesse dei media. Un modo gentile per dire che quasi nessuno aveva più parlato di loro. Ma i ragazzi (Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson) si erano semplicemente rintanati a lavorare sul loro primo album. E i primi frutti si vedono, eccone se si vedono: la Official Charts Company riferisce infatti che, leggendo i dati delle "midweek charts", i One Direction molto probabilmente debutteranno dritti al primo posto della prossima classifica del Regno Unito. E, inoltre, lo faranno con eccellenti vendite: il gruppo dovrebbe infatti riuscire a piazzare oltre 100.000 copie del primo singolo, "What makes you beautiful", allineandosi ad altri grossi "big sellers" come "Grenade" di Bruno Mars e "Louder" di DJ Fresh. Davvero non male per una formazione che non era riuscita a vincere ad "X Factor". Evidentemente ancora una volta aveva visto giusto Simon Cowell, il boss della trasmissione, il quale aveva affermato che i One Direction hanno la stoffa per diventare grandi come i Take That. Poco dopo Cowell aveva loro offerto un contratto discografico da 2 milioni di sterline per la sua etichetta Syco. Contratto prontamente accettato. Il più "vecchio" della formazione, Louis Tomlinson, ha 19 anni.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.