Dj Shadow: ecco la tracklist del nuovo 'The less you know the better'

E' stata spostata al 3 ottobre la data di pubblicazione del nuovo album di Dj Shadow, intitolato "The less you know the better".

La fatica in studio di prossima uscita del beatmaker e producer, nome tra più noti delle scene hip hop e trip hop, ospiterà alcuni brani realizzati in collaborazione con Tom Vek, Little Dragon ed il rapper Talib Kweli. Il disco è stato anticipato dall' ep "I gotta rock", composto da "Def surrounds us" e "I’ve been trying", due brani realizzati come singoli lo scorso anno, e alcuni rexises di brani già pubblicati dall'artista. Josh Davis nasce nel 1973 ad Hayward, California e comincia a farsi conoscere per i suoi lavori sotto lo pseudonimo di DJ Shadow all'inizio degli anni Novanta. L'artista si è esibito dal vivo lo scorso giugno a Milano. .Leggi qui la recensione del concerto. Ecco la tracklist del nuovo 'The less you know the better':

"Back to front" con Circular Logic
"Border crossing"
"Stay the course' con Posdnuos e Talib Kweli
"I've been trying"
"Sad and lonely"
"Warning call' con Tom Vek
"Tedium"
"Enemy lines"
"Going nowhere"
"Redeemed"
"Run for your life"
"Give me back the nights"
"I gotta rokk"
"Scale it back" con Little Dragon
"Circular logic (front to back)"
"(Not so) sad and lonely"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.